- Home
- |
- Logistica per E-Commerce
Libri, arredi, giocattoli: dal 2004 a oggi abbiamo acquisito una grande e preziosa esperienza in tanti settori e nelle aree più disparate – incluse quella alimentare, farmaceutica e del benessere. Siamo leader nell’ambito della logistica per vino e cosmetici, e indipendentemente dalla natura del business che stiamo affiancando, vogliamo:
Si tratta di attività chiave che presidiamo e gestiamo in prima persona.
Nel settore dei trasporti e della logistica l’assistenza clienti è imprescindibile, pertanto abbiamo sviluppato un servizio di customer care in-house, che ci ha permesso di imparare velocemente a ridurre le percentuali di resi e respinti rispetto ai tassi medi del mondo e-commerce. In questo modo riusciamo anche ad aiutare i business ad aumentare le vendite.
Gli operatori dell’assistenza alla logistica di Dap Sides sono specializzati in vendita, post vendita, supporto tecnico e gestione dei resi (con l’obiettivo primario di minimizzarli). Per noi, il customer care rappresenta un punto di eccellenza.
Anche nel contesto della logistica per e-commerce, le nostre soluzioni sono integrate con le attività del cliente: dalla progettazione e condivisione del modello concettuale, che affiniamo fino al raggiungimento del massimo risultato, alla completa gestione operativa in totale autonomia.
Affianchiamo le aziende e agenzie che intraprendono progetti di marketing di affiliazione per promuovere i propri prodotti online con servizi logistici ad hoc. Prendiamo in carico l’intero processo di logistica per e-commerce B2C per renderlo il più possibile efficiente e per soddisfare le aspettative del cliente finale.