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- Full Outsourcing
Le aziende di oggi devono affrontare molte sfide sulla supply chain, tutti puntano ad essere snelli e tempestivi, ricercando modi per migliorare le performance operative e, di conseguenza, gli indicatori finanziari.
Grazie ad un team di esperti, composto da persone con profili e skills diversi, e un software dedicato siamo in grado di gestire l’intera supply chain del cliente, migliorandone le performance e variabilizzandone i costi.
Ci prendiamo in carico tutte le attività del cliente, a partire dall’ordine, inclusa la gestione dei fornitori (processo che parte dalla gestione ordini, logistica e amministrativa) per questo definiamo il nostro pacchetto di servizi Full Outrourcing.
Il nostro servizio di Full Outsourcing nei confronti del cliente finale riguarda le soluzioni integrate per la gestione a 360 gradi dei rapporti tra i nostro cliente e i suoi, inclusa la gestione dei prodotti fino al momento del pagamento.
Le attività vengono svolte e presidiate con un livello di servizio concordato con il cliente (SLA) e volto ad assicurare il rispetto della sua immagine.
Il servizio clienti, come da noi inteso, deve essere proattivo, generare alti tassi di conversione (nel caso di vendite), ridurre il tasso di invenduto, migliorare il ratio di accettazione degli ordini e di richiami, fare follow-up dell’ordine, con conseguenti benefici sul conto economico.
La tipologia di attività e i processi vengono definite in dettaglio assieme al cliente (procedure, qualifiche, flussi di informazioni, iter approvativi, etc. ) allo scopo di gestire tutte le fasi che vanno dall’accettazione dell’ordine alla fatturazione dello stesso e al recupero del credito: